venerdì 22 aprile 2011

Facebook Extreme Profit


Conosci il famoso social network Facebook?

Non puoi non conoscerlo, milioni di persone in tutto il mondo sono iscritte a questo enorme portale che ha anche superato Google come numero di accessi. Facebook è un portale immenso, grazie al quale è possibile entrare in contatto con milioni di persone, con milioni di iscritti.

Cosa accadrebbe se potessi prelevare l'indirizzo e-mail delle persone iscritte a Facebook?

Come potresti utilizzare l'indirizzo di posta elettronica di queste persone?

Semplice! Potresti fare molti soldi attraverso l'e-mail marketing. L'e-mail marketing oggi vale oro, perché ti permette di guadagnare con un semplice click del mouse, non c'è niente di troppo complicato o difficile.

è stato sviluppato per estrarre da Facebook gli indirizzi di posta elettronica degli iscritti, per permetterti quindi di creare un database di potenziali clienti pressoché illimitato.
Facebook Extreme Profit

Che differenza c'è con i tradizionali estrattori di e-mail che lavorano invece con le pagine web? Le differenze ci sono, e sono considerevoli, devi solo aprire gli occhi e saperle vedere...

I tradizionali estrattori di e-mail che lavorano con le pagine web sono sicuramente ottimi, ma hanno dei limiti importanti, ecco quali:

- Non creano database puliti, inseriscono spesso e-mail doppie

- Raccolgono e-mail non valide formalmente

- Raccolgono e-mail vecchie e spesso non più attive

Questi "inconvenienti" potrebbero limitare di molto i tuoi profitti. Gli estrattori di e-mail tradizionali sono buoni, non c'è dubbio, ma dovrai creare un grande database (almeno 150.000 e-mail) per vedere risultati.

Il software che invece ti sto proponendo ora, non ha nessuno dei problemi che ti ho appena elencato.

Il software "Facebook Extreme Profit" infatti, lavorando solo con Facebook, potrà creare per database puliti, con indirizzi e-mail sempre valide ed attive. Per accedere a Facebook è necessario l'indirizzo e-mail, ecco perché il programma potrà estrarre e-mail sempre nuove o aggiornate.

Un database pulito, con 10.000 o 20.000 indirizzi e-mail, può portarti a risultati che nemmeno puoi immaginare....








Per saperne di più: Facebook Extreme Profit








Nessun commento:

Posta un commento